QUOTIDIANO DI PUGLIA, 31 maggio 2009
Un altro premio, venerdì scorso, per lo scrittore Paolo Dune (pseudonimo dietro il quale si nasconde Paolo Pallara). Il suo romanzo Il primo angelo ha vinto il premio speciale “Terre lontane” del 2° Concorso Internazionale di Letteratura e Narrativa Scientifica “Creatività e Scienza – Città di Salerno 2009”, organizzato dall’associazione “Croce del Sud”. La premiazione ha avuto luogo a Salerno, presso la Sala Congressi di Salerno Energia Spa.
Il libro aveva già vinto, il 13 marzo scorso, il premio letterario “Alberoandronico”, con premiazione a Roma, in Campidoglio.
GAZZETTA DEL MEZZOGIORNO, 17 marzo 2009
Paolo Dune, il “Dan Brown” del Salento, premiato in Campidoglio. Ha sbaragliato una concorrenza di 160 opere, Il primo angelo di Dune e si è aggiudicato il primo posto delle opere edite nel concorso indetto da “Alberoandronico”, bissando il successo del 2008 con L’attenuante 666. Una bella soddisfazione per Paolo Pallara (cioè, Dune, nella foto con il premio), leccese, avvocato e segretario generale del Comune di Matino. Lo diciamo a Ron Howard?
CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 14 marzo 2009
Paolo Dune
“Il primo angelo” premiato a Roma
Il leccese Paolo Dune ha ritirato venerdì scorso a Roma, nella sala Protomoteca in Campidoglio, il premio di poesia e narrativa Alberoandronico con il suo romanzo Il primo angelo. Paolo Pallara (questo è il suo vero nome) è avvocato e segretario generale del Comune di Matino.